Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ASSITEC DI MORANDI PIETRO VIA G. MAMELI 21
22070 CARBONATE (CO)

0331821569
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés Dario - Pasticceria Gelateria Bar

Dal 1982, la Pasticceria Dario è presente sul territorio per portare dolcezza e bontà artigianale!

Foto
ice-cream shop GRANGELATO Gelateria Artigianale Gomes Dos Santos Anderson

 L'unico gelato che ci mette la faccia
Gelateria artigianale nel cuore di Pula 

Foto
Food & Wine Tonino|Panino - Chef Tony Pera

 Focacceria italiana, con pan focaccia masa madre , embutidos y charcutería artesanal.


Foto
Food & Wine L'ANGOLO - Caffetteria V&S

Da L'angolo
Locale elegante nel centro dell'eur..contornato da strutture architettoniche e verde.. dove passare un po' di tempo in assoluto relax assaporando prodotti fatti da noi... dalla cornetteria, cucina e tagliati accompagnati da calici e bollicine.. tutto servizio da un personale gentile e educato..
Lo staff

Foto
Food & Wine EKOM


Foto
bakeries BALDINI GASTROPANE
Qualità e cortesia per passione!

Baldini GastroPane
Punto vendita a Montiscendi di Pietrasanta 55045, Versilia, Toscana

tel. 0584/799103 mail. gastropanebaldini@gmail.com

Baldini GastroPane
Punto vendita a Ripa di Seravezza 55047, Versilia, Toscana

tel. 0584/768905 mail. gastropanebaldini@gmail.com 


Baldini GastroPane
Laboratorio di gastronomia e pasta fresca con punto vendita a Pietrasanta 55045, Versilia, Toscana

tel. 0584/80382 mail. gastropanebaldini@gmail.com 


Baldini GastroPane
Panificio e pasticceria con punto vendita a Montignoso 54038, Toscana

tel. 0585/349382 mail. gastropanebaldini@gmail.com

Foto
Food & Wine Bacaro Ae Bricoe

Piccolo e accogliente Bacaro su Fondamenta degli Ormesini. Aperto tutto il giorno, offre brioches per la colazione, cicchetti, polpette di carne dal nostro macellaio di fiducia e mozzarelle in carrozza, in un contesto famigliare e semplice.


Si bevono birre italiane e si trovano una selezione di vini naturali di estrema qualità.


Interni ed atmosfera sono rustici e semplici, per un clima informale e conviviale, dove il buon cibo, la musica e la semplicità accompagnano i nostri ospiti in un viaggio il più possibile autentico.

Foto
wine bar Primo Piano

Eᥣᥱgᥲᥒtᥱ, gιovᥲᥒᥱ, ᥲᥣtᥱrᥒᥲtιvo, modᥱrᥒo
Chᥱ ᥴrᥱᥲ ιᥣ tᥙo ᥱvᥱᥒto ιᥒ PrιmoPιᥲᥒo
L’ᥙᥒιᥴo ᥴoᥴktᥲιᥣ bᥲr ᥴoᥒ tᥱrrᥲzzᥲ

Foto
luxury Cannavacciuolo - Café & Bistrot Novara
Antonino Cannavacciuolo vi invita a scoprire nuove frontiere nella sua nuova “casa” a Novara: il “Cannavacciuolo Café & Bistrot “ è stato pensato per accogliervi in una frizzante esperienza gastronomica.

Nella fantastica cornice ottocentesca dello storico Teatro Coccia nel centro di Novara, tra innovazione e tradizione vi attendono l'esplorazione di nuovi sapori, e la sinfonia di sorprendenti piaceri per il palato.

Proposte innovative, dedicate ad ogni momento della giornata, sapranno accompagnarvi dalla colazione d’autore fino al dopo cena.

Potrete inoltre affidarvi ad un dedicato servizio d’asporto per regalarvi l’inconfondibile qualità sinonimo della filosofia di Cannavacciuolo direttamente a casa o in ufficio
Foto
ice-cream shop GELATERIA JOSÈ Di Rigamonti Stefano
Gelateria capitanata dal vulcanico Stefano,
Offriamo ogni giorno una esperienza sempre differente con la nostra grande varietà di gusti e sfiziosità.

Tutto circondato dal verde della Brianza e anche grazie al nostro giardino interno dove è possibile passare dei momenti di relax gustando le nostre numerose coppe gelato 
Foto
Food & Wine Bar Del Fico

Bar del Fico | Benvenuti in uno dei locali storici nel centro di Roma a due passi da Piazza Navona
Dopo un secolo di storia l'innovativo restyling del Ristorante Bar del Fico

Il Bar del Fico nasce esattamente un secolo fa come latteria e somministrazione di bevande.

E’ tuttora considerato uno dei locali di riferimento nel centro di Roma grazie alla sua proposta che accompagna i clienti dalla colazione fino al dopocena, passando per il pranzo e l’aperitivo.


Da Via della Pace si accede presso una corte interna che ospita il Ristorante del Bar del Fico, nel quale è stato effettuato di recente un accurato ed innovativo restyling dove un grande ficus è il cuore di questa “serra cittadina”.

Nell’omonima Piazza del Fico si trova invece un’altra entrata del Bar del Fico, con i tavolini all’aperto come una volta, dove poter fare colazione, degustare a pranzo un menù fresco e moderno, sorseggiare un drink o un cocktail come aperitivo.


Il Bar del Fico dispone inoltre di diverse sale private da 20 a 100 posti dove poter organizzare un evento o festa privata in un posto affascinante, di stile e tendenza.

Foto
Food & Wine Panificio Il Gemello pane&caffè
Panettieri abruzzesi dal 1990 
Prodotti artigianali
 
Foto
Food & Wine GAMAL FRUTTA

Il Modir Mohamed ha creato questa catena di frutterie in Alessandria con prodotti freschi sempre.


I nostri punti vendita:

  • Corso C. Marx 39
  • Via Lanza 22
  • Via Marengo 123
  • Largo Vicenza 8
  • Via Dante 87



Foto
cafés Chapeau! TAORMINA

Sapete una cosa?


Non siamo bravi a scrivere versi romantici e parole narcisistiche nei nostri confronti, ma siamo certi che il nostro lavoro lo svolgiamo con tutte le forze, la abbondante gentilezza e l'amore per esso.


Noi non vendiamo cibo o bibite ma regaliamo al nostro cliente esperienze sensoriali che solo l'atmosfera paradisiaca di Taormina offre, con sposalizi di profumi, sapori, melodie e panorami inconcepibili fuori questo Eden.

Vi aspettiamo per regalarvi un soggiorno indimenticabile.

Chapeau!

Foto
Food & Wine VANILLA CAFFE' & CUCINA

Bar ristorante per colazioni pranzi di lavoro.... Aperitivi e cene

Foto
Food & Wine F.LLI MAROLO - PORCHETTA TRASACCANA

Una TRADIZIONE portata avanti , di generazione in generazione , con Amore e Riconoscenza !


Cibo di Strada, maggiormente in quelle Abruzzesi


Info:
3351234398-3351234297
Via G. Garibaldi 81, Trasacco 67059